Alltg Fly
home newsletter contattaci  
Chi Siamo Viaggi su Misura Viaggi Incentive Eventi Sportivi e Manifestazioni Avventure nel Mondo Assicurazione Viaggio Condizioni e Pagamenti Guida al sito
banner
Chi Siamo

ALLTG FLY di ALL TIME GO srl (Lic. ADV/TO n. 81941)

ALLTG FLY promuove e sviluppa iniziative a 360 gradi in campo turistico. La nostra filosofia è semplice quanto rara: consideriamo i nostri clienti come persone, con le loro esigenze e i loro sogni. Pensiamo che ogni persona sia diversa dall’altra e meriti di essere trattata come un individuo unico e speciale. Per questo progettiamo e costruiamo, autonomamente o in collaborazione con i migliori Tour Operator nazionali ed internazionali, viaggi ricreativi e di lavoro fatti su misura per i nostri clienti. Offriamo soluzioni personalizzate per ogni tipo di richiesta: viaggi individuali, di gruppo o incentive.

Nel formulare le nostre proposte, poniamo una particolare attenzione alle motivazioni dei nostri clienti, ricercando e rispettando le ragioni emotive e materiali della loro scelta. Il risultato è un servizio di qualità, con reperibilità 24h/24h, attento alle esigenze dei viaggiatori. Che si tratti di viaggi sportivi, d’avventura, culturali o di semplice relax, il risultato è sempre e solo uno: la completa soddisfazione dei nostri clienti.

Siamo in grado di offrire soluzioni per tutte le tasche: dai viaggiatori con un budget limitato, che possono contare sulla nostra ampia offerta di proposte last minute e low cost, a quelli più sofisticati, che troveranno da noi le proposte più esclusive e prestigiose per un trattamento da Very Important People!


 


Area:
Destinazione:
Dal: calandario
Al: calandario
Cerca solo nelle offerte
Cerca solo nei Last Minute
Alltg Fly Card
ALLTG FLY di ALL TIME GO SRL tutti i diritti riservati        credits